pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 12 luglio 2017

legno a colori



Questa che vi faccio vedere oggi è una prova fatta credo la scorsa estate, ma per un motivo o l’altro non l’ho mai messa sul blog.
A me piacciono gli abbellimenti in legno e ne ho di vari tipi. Ho voluto provare a colorarli con i timbri, per vedere l’effetto che fa. 


Così ho preso i miei tamponi e ho appoggiato l'abbellimento sopra al cuscinetto. 


Ho premuto un po’ per essere sicura che il colore prendesse bene, e poi lasciato 2 giorni al sole ad asciugare. 


Che dire?
L’effetto viene molto bello, ma bisogna usare i colori giusti.
Io al momento avevo disponibili solo i versacolor, ma non vanno bene perché non si asciugano MAI e poi il legno perde colore.
A chi volesse provare, consiglio i versacraft o un altro tipo di tampone che vada bene per il legno.

2 commenti: