pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 2 maggio 2018

ghirlanda di rose ( gd x le tre pazze paperine)



Il mese scorso sono stata sorteggiata come GD per maggio per il blog delle Tre pazze paperine. Il tema di questo mese è ROSE.
Appena saputo il tema ho pensato subito ad una foto che avevo visto su pinterest (una ghirlanda di fiori) e che io ho reinterpretato alla mia maniera.
Così ho preso la mia fustella x le rose e ho iniziato a fustellare e cucire (come ho già detto non uso la colla a caldo per salvaguardare la salute delle mani).
 Questa è la mia ghirlanda.
Partecipo ai seguenti challenge:
pick pin di Betta (questa è la foto di pinterest da cui ho preso ispirazione)

3 commenti:

  1. Graziosa la ghirlanda. Mi consolo, che non sono l'unica che non usa la colla a caldo!!!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Mi piace un sacco, originale e fatta benissimo!!! BRAVA!!
    Grazie di cuore per aver partecipato al mio #PickPin!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina