pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 25 aprile 2018

18 anni



18 anni fa è nata la nostra prima nipotina: il suo compleanno scadeva qualche giorno fa ma a causa di mille impegni famigliari solo ieri sera siamo riusciti a festeggiarla con tutta la famiglia….
Oggi vi faccio vedere il biglietto di accompagnamento al regalo. 
Nel prossimo post vedrete il regalo rigorosamente hand made.
Mi sono ispirata ad una foto su pinterest che ho rifatto alla mia maniera. 
Il biglietto sarebbe anche glitterato (ho passato praticamente dappertutto il wink of stella trasparente) ma non sono capace di far rendere l’effetto glitter nelle foto.

Come decoro della borsa ho usato gli stessi colori. 
Per fare i banner ho usato due fustelle della coppia creativa combinate insieme: rettangoli e bordi cuciti.
Partecipo a:
galleria della coppia creativa di aprile
the crafting challenge (fiori-azzurro-glitter)
pick pin di Betta (questo è il pin da cui ho preso spunto)

** aggiornamento del 21 nomembre: partecipo al gioco delle trepazzepaperine per il loro comple-blog. 

4 commenti:

  1. Ciao, un bellissimo biglietto. Auguri a tua nipote.

    RispondiElimina
  2. Bella e piena di particolari. Auguri alla "nipotina".
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  3. Lovely card! Thank you for your lovely entry at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT
    http://anncard.blogspot.tw

    RispondiElimina
  4. Adorabile complimenti !!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di The Crafting Challenge! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina