pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 30 gennaio 2018

cuori di pile



Quest’anno ho deciso di cambiare tutte le decorazioni che avevo in uso da anni per s.Valentino.   
così ho preso un metraggio di pile rosso che stava nella scatola delle stoffe da un bel po’ e gli ho dato nuova vita trasformandolo in cuori da appendere alle porte del poggiolo.


Ho cucito una passamaneria centrale e un bottone ricevuto come regalo da Betta (che ringrazio perché proprio della misura giusta che mi serviva).
partecipo al linky party di Emanuela

My Little Inspirations

2 commenti:

  1. Che idea carina, si potrebbe usare anche per attaccarci un biglietto d'auguri di San Valentino :)
    Ti invito, se ti va, ad uno scambio d'iscrizioni ai followers e G+ Fammi sapere sul mio blog, sarò felice di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  2. Davvero carini questi cuori... eleganti e semplici proprio come il sentimento che rappresentano! Complimenti !

    Passa a vedere le nostre creazioni se ti va, ci farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi!

    FrancescArte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia

    RispondiElimina