pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 22 dicembre 2017

regali arrivati e non arrivati

Giusto in tempo per Natale mi sono arrivati (in ordine di tempo):
- swap noel organizzato da Fiore
questo è quello che ho ricevuto da Eleonora
 e questo quello che le ho spedito
 - regalo da Betta per aver partecipato al suo gioco annuale – io ho vinto per il mese di novembre . Betta mi ha spedito un’agenda spettacolare e un mix di materiale scrap molto utile per i miei lavori.
- regalo da Manuela di ThecraftingChallenge per aver vinto la sfida di ottobre
- per ultimo vorrei farvi vedere cosa mi ha spedito Veronica per aver vinto durante il bloghop di Cartafyche. Dalle mail che ci siamo scambiate lei dovrebbe aver spedito ad ottobre, ma qui non è arrivato nulla. A questo punto credo che il suo pacchetto sia disperso da qualche parte d’Italia e che non mi arriverà mai più.
Vabbè la ringrazio ugualmente per il pensiero!

4 commenti:

  1. Tutto davvero bellissimo, peccato per il dono mai arrivato. Buon Natale cara! Sabrina

    RispondiElimina
  2. Wow ma sei stata anche fortunata!! Peccato x ciò che è andato perso ....sono contrattempi che scocciano!
    Grazie x aver partecipato allo swap Noel e auguri!!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose!
    Ciao Marta ^_^
    Maris

    RispondiElimina