pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 5 ottobre 2017

noccioline



Mi è stato regalato un sacchetto di noccioline, 

ma erano troppe per noi due, così ho pensato di dividerle con le mie amiche.
Però mi pareva brutto portarle in un sacchetto anonimo, magari di plastica, e così ho pensato di imbustarle in un sacchetto un po’ più carino e decorato per l’occasione.
Partecipo alle seguenti sfide:
storie di timbri, carta  e
e alla galleria della coppia creativa di ottobre

5 commenti:

  1. Il regalo che ti hanno fatto è prezioso e tu, con questo sacchetto, lo hai reso ancora più ricco!
    Bellissimo. Maris

    RispondiElimina
  2. Veramente un bel pensiero. Bello il sacchetto e il tuo cutter...
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo packaging, complimenti, piena di creatività!
    Mi dispiace che purtroppo non si può postare più di un link per il giveaway, ma ti faccio i miei complimenti per l'idea.
    Baci, a presto
    Sy

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato al Challenge su Storie di timbri carta e..
    DT Maria(Tinyworks)

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo packaging braissima!!!
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e...
    Tiziana

    RispondiElimina