pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 9 aprile 2017

sabati creativi arretrati



Mi sono accorta che non vi ho fatto vedere quello che è stato fatto negli scorsi sabati creativi, quindi faccio un post riepilogativo di tutti quanti.
Quindi:
milk box + scatoline farfalla


decorazione scatole
                                         (questo è quello che avevo preparato x le decorazioni...)


e bloc notes
bauletto per la festa del papà (idea presa dal blog di corso in corso) con dentro come regalo una calamita e un dolcetto incartato nella carta velina
questo è quello che ho proposto io, 



e questo quello fatto dalle piccole creative



                          (il bauletto è stato per loro il lavoro più difficile che ho fatto fare....)
.

1 commento: