pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 21 gennaio 2017

post riassuntivo: sal2016 / regali ricevuti / swap cuore2017

Sono molto in ritardo con i post.
Non riesco più a starci dietro alle cose che ho da fare e mi ritrovo al sabato mattina (mentre aspetto che si cuocia il ragù) a fare i post per tutta la settimana successiva. 
È così, lo ammetto: nel 90% dei casi i miei post sono tutti programmati. 
E anche i mille lavoretti di cucito / scrap che faccio , li faccio al sabato mattina. Non ho altro tempo da dedicare ai miei hobby e devo adattarmi. 

Così oggi vi faccio vedere lo scambio fatto con Milena per il sal2016: a metà dicembre c’è stato il sorteggio tra tutte le partecipanti al sal. 
Una volta scoperta la propria abbinata si doveva scegliere una cosa fatta durante l’anno e lei l’avrebbe spedita. 
Milena ha scelto le mie stelle, e così le ho spedito queste:
io invece ho scelto i suoi gingerbread e questo è quello che mi è arrivato:
 *** proprio perchè non ho più tempo per fare niente, quest'anno non mi sono iscritta al sal2017. mi dispiace molto perchè è stato divertente!

per quanto riguarda i regali, ecco cosa ho ricevuto in questo periodo dalle varie amiche blogger:
regalo da Fiore per aver partecipato alla fotosfida2016 (il mio nominativo è stato sorteggiato fra tutti i partecipanti):
regalo da Bibiana per Natale
per quanto riguarda invece i prossimi swap, vi segnalo lo swap cuore 2017 organizzato da Fiore. 
                                                        
Le iscrizioni sono fino al 26 gennaio, poi ci sarà l’estrazione con gli abbinamenti.
Se volete partecipare allo swap, cliccate qui

4 commenti:

  1. Ma quanti bei regali.
    Scambi preziosi.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo scambio e bei regali....
    Come ti ho già scritto... siamo sempre presi da mille impegni quindi ti capisCo. .. forza! !!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco: senza pianificazione sarei fregata! Pensa che io alla fine ho abbandonato sal e swap perché d'altronde nel poco tempo che si ha non si può fare tutto. I regali comunque sono tutti molto belli come sempre: la collana di Fiore in particolare mi ha colpito!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Mi era sfuggito qst post. grazie x aver pubblicizzato lo swap , oramai le iscrizioni sono chiuse avete aderito in parecchie e mi fa piacere :-)
    La collana che ti ho inviato preciso che non è frutto del mio ingegno ma di una bravissima amica blogger che ho specificato a Marta

    RispondiElimina