pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 27 gennaio 2017

calendario compleanni perpetuo 2



Tempo fa, in questo post, vi avevo fatto vedere un calendario a schede perpetuo.
Ho da poco apportato una modifica che secondo me lo rende decisamente più utilizzabile.
Non mi piaceva molto la molletta che avevo usato per appendere le schede, così ho preso una busta trasparente e l’ho tagliata a misura. 
L’ho attaccata alla scatola in legno con del semplice biadesivo.

Così adesso le mi schede sono più comode da leggere e non si rovinano!

2 commenti:

  1. io che non sono creativa e brava come te mi segno qst varie ricorrenze sul calendario che tengo appoggiato sulla stampante del computer! sai com'è....ognuno si ingegna a suo modo :-)

    RispondiElimina