pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 11 dicembre 2016

sabato creativo natalizio - parte 1



Non so perché ma tra tutti i sabati creativi questo è quello che mi è piaciuto fare/organizzare di più.
Per Natale ho preparato 2 lavoretti: un biglietto fatto con i washi tape ed una decorazione per la casa (che può andare bene per tutto il periodo invernale e non solo natalizio).
Oggi vi faccio vedere il biglietto con i washi tape.
Questo è quello che ho proposto io…
E questi sono quelli fatti dalle bimbe:


**nel prossimo post vi faccio vedere l’altro progetto

2 commenti:

  1. Sono graziosissimi e di grande effetto. Bravissime tutte! Buona domenica, Sabrina

    RispondiElimina
  2. anche questi sono fantastici...tutti...li pinno subito e mi iscrivo tra i tuoi lettori per seguirti meglio.
    Se hai tempo passa a trovarmi
    http://labottegacreativadieli.blogspot.it/
    Eli

    RispondiElimina