pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 6 agosto 2016

template studio - borsa gigante



Tra i vari regali di nozze arrivati , uno è stato particolarmente gradito: il “Template Studio” della We R Memory Keepers. 
La difficoltà maggiore che ho trovato è usare il taglierino e l’aggeggio per fare le pieghe. Non mi trovo molte bene, ma credo che bisogna solo farci la mano.
Questa è una delle prime cose che ho fatto: una borsa regalo a cui ho abbinato il biglietto (tutti e due molto semplici visto che li ho fatti di fretta - il regalo è stato consegnato subito dopo il ritorno dal viaggio di nozze).
Per quanto riguarda il biglietto , ho preso una carta già decorata a cui ho aggiunto solo un timbro e gli anni. La busta a misura l’ho fatta con la envelope punch border.
Avrei voluto farvi un tutorial, ma a parte le foto finali, non mi sono segnata da nessuna parte le misure e le pieghe fatte né della borsa, né della busta quadrata.
per fare i manici della borsa ho usato del semplice nastrino. per nascondere i nodi ho messo una striscia di cartoncino.

Nessun commento:

Posta un commento