pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 17 agosto 2016

sal 2016 agosto - fiocco di neve



il tema di agosto del sal2016 è il fiocco di neve.
Il fiocco di neve , di per sé, non è un tema difficile. Il difficile è stato decidere cosa fare: l’idea della calza era già nella mia testa, ma i fiocchi avrei voluto ricamarli. Invece , vista la mia incapacità tecnica a fare tale lavoro, ho risolto il problema attaccando tante perline (che dovrebbero dare l’idea dei fiocchi che cadono).
La calza è decorata da entrambe le parti
e alla mia abbinata arriverà anche il bigliettino coordinato.

1 commento:

  1. e già passato ferragosto in un attimo si è a Natale io lo dico sempre :-) bello il tuo lavoro!

    Mi ha fatto piacere che sei passata al compliblog e...CLICCA QUI

    RispondiElimina