pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 14 febbraio 2016

swap cuore e swap s.valentino ricevuti



Qualche giorno fa vi ho fatto vedere cosa ho spedito per lo swap cuore e lo swap s.valentino a cui ho partecipato.
Oggi invece vi faccio vedere quello che ho ricevuto:
per lo swap cuore ho ricevuto da Milena un banner, un cuore e dei dolcetti (abilmente nascosti nel sacchetto in feltro bianco)
vi faccio vedere il particolare della cucitura del cuore, che mi piace molto,
e il biglietto (non si vede bene dalla foto, ma la carta con le rose è stata embossata e fa proprio un bell’effetto)
da Barbara , invece, per lo swap s.valentino, ho ricevuto due tovagliette per la colazione ricamate, un cuore da appendere, una montagna di bottoni e charms vari, e gli immancabili dolcetti

6 commenti: