pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 2 febbraio 2016

riciclo di una busta



Ho in casa tante buste non utilizzate perché tante volte acquisto i kit di biglietti e uso solo il cartoncino interno.
In uno dei blog che “frequento” almeno una volta alla settimana ho trovato un post che descriveva come fare un biglietto utilizzando le buste. Io ho preso l’idea e l’ho rifatta alla mia maniera. Ed ecco qui il tutorial:
per prima cosa ho attaccato il cartoncino alla busta, prima dalla parte interna e poi dalla parte esterna (le foto sono decisamente più chiare della mia spiegazione)
poi ho pensato alle decorazioni del biglietto:  con lo stencil LOVE della Memorybox ho decorato un’etichetta, con un altro stencil con cuori ho decorato una tag ed assemblato il tutto
ecco qui il mio biglietto:
con questo biglietto partecipo ai seguenti challege:
galleria della coppia creativa
poppystamps challenge
scrapiteasy: progetto monocromatico
partecipo anche al linky party di S.Valentino di Emanuela - mylittleinspirations
Valentine's Inspirations Linky Party 2016 - MLI 

6 commenti:

  1. Marta...grazie per il tutorial! Mi piace tantissimo quest`idea :-)))...belissima la tua card.

    RispondiElimina
  2. Carinissimo e utilissimo il tuto.
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia.
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Bellissima tua idea!!! Che belle cose fai , bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bel riciclo, bravissima!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia!

    RispondiElimina
  5. Great Valentine - I love that you decorated the envelope too!

    RispondiElimina