pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 25 gennaio 2016

sabato creativo



Sabato scorso ho inaugurato il primo dei sabati creativi che organizzo a casa mia per far conoscere alle bimbe del mio paese lo scrapbooking, il cucito, il ricamo (almeno per quello che posso insegnare loro), con l’aiuto della big shot.
Per prima cosa ho fatto fare loro una spilla su cui scrivere il proprio nome,
per poterli imparare più velocemente. 
Poi ho pensato di far fare questo biglietto (in realtà loro non l'hanno visto perchè era già stato consegnato, però ho spiegato passo passo cosa dovevano fare): 

e questo è il risultato: dal momento che è avanzato del tempo siamo riuscite anche a fare una scatolina decorata

2 commenti:

  1. Che nbella iniziativa1 E che belle cose hai creato con loro :)

    RispondiElimina
  2. che bei lavoretti!! Bellissimo poi fare un corso per bimbi, complimenti
    Milly

    RispondiElimina