pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 6 dicembre 2015

Natale a S. Anna


Anche quest’anno nel mio paese si farà la Sagra di Natale. 


Come l’anno scorso parteciperò con i corsi per bambini. Ho deciso di far fare una ghirlanda di gingerbread e due biglietti natalizi. 
La differenza con l’anno scorso è che quest’anno i bambini useranno la big shot (l’anno scorso avevo preparato già tutto fustellato, mentre quest’anno dovranno fare tutto da soli)

** l’idea della collana di gingerbread l’ho presa dal blog della maestra valentina: era così bella che ho deciso di riproporla

1 commento:

  1. Anche io ho portato a scuola alla maestra la big shot e si sono divertiti un sacco! adoro la ghirlanda di gingerbrad!
    Ancora auguri
    ciao
    Denise

    RispondiElimina