pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 12 settembre 2015

astuccio con cerniere



Ho visto tempo fa su internet (cercando con google immagini) un astuccio rettangolare fatto metà in feltro e metà con le cerniere. Mi è piaciuto ed ho voluto farne uno , modificando la forma  da rettangolare a cilindrica. E invece di mettere il feltro, ho fatto un astuccio tutto cernierato, apribile dappertutto.


Le estremità del cilindro le ho fatte in cotone grezzo. All’interno ho usato il blu e all’esterno il rosso.

Con questo progetto partecipo ai linky party back to school di My Little Inspirations e di lodicolofaccio
My Little Inspirations - Handmade Back to School Linky Party

5 commenti:

  1. Ciao Marta e grazie di esser passata. Purtroppo so di non esser la sola ad aver avuto esperienze negative con persone scorrette, certo che quando ti capita è una scocciatira. Vabbe, tutto serve per imparare. Troppo forte l'astuccio .

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per la tua bellissima idea! Sono tua nuova follower e vengo direttamente dal Link Party a cui hai partecipato anche tu! Se ti va partecipa anche al mio Link Party di Compleanno del Blog! Sarà dedicato al Country Style e sono sicura che avrai una bellissima creazione da linkare! Vai qui
    http://inartesy.blogspot.it/2015/09/link-party-1-comple-blog.html
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Vedo spesso a dei mercatini queste borsette fatte con le cerniere: un'idea originalissima, e il tuo mix di colori mette allegria :)

    RispondiElimina