pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 30 luglio 2015

matrimonio : confetti


Le decorazioni per il nostro matrimonio le ho fatte io, troppe secondo i gusti del neo marito, poche secondo i miei. Avrei voluto fare qualcosa di più, ma la mancanza di tempo, spazio (in casa) e idee mi ha un po’ frenato.
Comincio con il farvi vedere i confetti. 
Ho fatto due prove: la prima non ci soddisfaceva molto, 
quindi abbiamo optato per la seconda soluzione (anche perché ci stavano molti più confetti dentro).
  
(la foto del particolare mi è venuta sfuocata ....scusate)

3 commenti:

  1. che originale!!! brava, che buoni i confetti :-) ma vogliamo vedere te!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Beautiful! Thank you for hopping with us at CutCardstock.blog!

    RispondiElimina