pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 5 maggio 2015

festa della mamma



Nella solita giornata creativa organizzata dalla libreria, per la festa della mamma avevo pensato di far costruire ai bambini un biglietto-mini album ed un mazzo di rose fatte con la carta crespa.
L’idea del biglietto-mini album l’ho presa dal blog dolcescrap, ed è questo qui
Le rose in carta crespa le ho trovate girando su internet, quindi non c’è un sito di riferimento da citare e ringraziare. Tra l’altro non posso nemmeno farvele vedere perché la giornata creativa è saltata (nel senso che non si è iscritto nessuno) e così il mio mazzo di rose lo terrò per un’altra occasione.
Le mie amiche mi hanno fatto notare che organizzare un corso per la festa della mamma è inutile perché i bambini fanno già a scuola dei lavoretti e i bigliettini, e quindi fare una giornata creativa apposita sarebbe stato un doppione. E qui non posso far altro che dargli ragione!

Con questo progetto partecipo alla raccolta di idee per la festa della mamma di kreattiva

1 commento:

  1. Che idee originali e carine !
    Mi iscrivo al tuo sito, le tue creazioni potrebbero tornarmi utili per i miei bambini.
    Grazie per la visita e ciao

    RispondiElimina