pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 16 dicembre 2014

swap Noel 2014 - gruppo B


Ho partecipato allo swap noel organizzato da Fiore. Mi sono iscritta sia al gruppo A che al gruppo B. il gruppo B doveva spedire un oggetto comprato + un dolcetto. La mia abbinata è Gigliola-Saray per cui comprato questa alzata con coperchio a cui ho aggiunto una candelina rossa. Ho dovuto fare un portacandele in feltro, perché la candelina da sola non ci stava tanto bene, si perdeva un po’. Ho poi aggiunto anche due decorazioni in legno prese ai mercatini natalizi. Come dolcetto un orsettino Lindt

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla foto sfida,, per te quale attestato
    CLICCA QUI
    se vuoi che la foto sfida prosegua anche x il 2015 ti invito a votare il sondaggio! ciao!

    RispondiElimina