pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 16 novembre 2014

sabato creativo in libreria



Ieri pomeriggio ho fatto il corso il libreria, di cui vi avevo accennato in questo post. Era la prima volta che organizzavo una cosa del genere e non sapevo come sarebbe andata e se le partecipanti sarebbero state contente. Invece devo dire che io sono soddisfatta della giornata e tutte quante mi hanno detto che se organizzo un’altra giornata si iscriveranno sicuramente. insomma, tutte contente e soddisfatte. 
Ho lasciato a tutte quante libertà di espressione, nel senso che ho messo in mostra dei biglietti fatti per l’occasione, ma poi ad ognuna ho dato carta bianca. Se volevano copiare e fare dei biglietti uguali ai miei erano liberissime di farlo oppure potevano fare i propri biglietti a proprio gusto. E così è stato. Ognuna si è divertita a creare quello che più gli piaceva. E secondo me è stato meglio così, perché quello che piace a me può non piacere a qualcun altro.
Adesso basta con le chiacchiere, qui di seguito carellata di quello che hanno creato le signore presenti. Secondo me ci sono delle vere e proprie meraviglie, calcolando che nessuna aveva esperienza nel fare queste cose

1 commento:

  1. Si Marta hai proprio ragione. Considera che il corso del Babbo Natale in pasta di zucchero costava euro 40. Poi, alle 17,00 lo hanno abbassato a 20 e allora gliel'ho fatto fare. Ma c'erano parecchi corsi da 40 euro in su. Un pò troppo.
    Complimenti anche a te per il corso.
    Stefy

    RispondiElimina