pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 1 settembre 2014

piccoli creativi crescono


Qualche settimana fa ho organizzato una giornata creativa a casa mia con una mia amica, i suoi figli e i miei nipoti. 
Questo è quello che hanno creato G. e Z. utilizzando tutte le fustelle che ho in casa e i vari abbellimenti messi a disposizione: ognuno è tornato a casa con il proprio album foto
Le foto me le ha girate G. perché la zia smemorata (io) si è dimenticata di farle.  non me le ha girate tutte perchè forse erano troppe pagine.








2 commenti:

  1. Carinissimi questi album! Io a volte di fronte alla bigshot mi trovo ancora un pò impacciata nel decidere gli abbinamenti...
    un bacione! :)

    RispondiElimina